Scuola Primaria Montuolo

Giorno lungo:
8:05-16:05 (giovedì)

Spazi: 1 ampio salone e n° 5 aule

Aule e Stanze polifunzionali: stanza della mensa usata per sporzionare, magazzino, biblioteca con 4 postazioni computer

Stanze PC: stanza biblioteca + 4 postazioni computer

Servizi: 1 bagno insegnanti, una stanza con tre bagni per i bambini, una stanza con tre bagni per le bambine

Giardino: ampio giardino su tutti i lati della scuola, in particolare sul retro.

Sul davanti della scuola vi è un bel portico che permette agli alunni e alle famiglie di ripararsi, nei giorni di pioggia, sia all’entrata che all’uscita.

lungo scivolo di fianco all ‘entrata per permettere un accesso facile ad eventuali portatori di handicap.

Sul retro della scuola vi è un ampio portico dove vi sono due lunghi tavolini di legno dotati di due panche ciascuno.

La scuola è dotata di un impianto di amplificazione: sulle pareti del salone vi sono attaccate, in alto, 4 casse le quali sono collegate ad un microfono.

Dipende da

VIA Pisana, 55100 LUCCA (LU)

8:05 - 12:50 (IV e V : uscita 13.20)
    Giorno lungo:
    8:05-16:05 (mercoledi)